Catechesi S.Gerardo Sagredo

Chiesa di S.Gerardo Sagredo

Domenica 24 ottobre alle ore 11.30

Celebrazione del Sacramento delle Cresime


Cresimandi di S. Gerardo Sagredo

Si è concluso il ritiro dei 9 ragazzi/e di San Gerardo che si stanno preparando a ricevere la Cresima. Condotti dallo Spirito Santo, abbiamo trascorso due bellissime giornate ad ammirare le meraviglie del creato e ad approfondire la conoscenza dei sette doni dello Spirito Santo.

Con la certezza che un seme è stato piantato, perché “quando due o tre sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro”. (Mt 18,15-18).

Il cammino continua con la presentazione dei ragazzi domenica 3 ottobre durante la messa delle ore 10.00; vi aspettiamo numerosi per pregare con noi affinché il seme piantato possa germogliare e dare frutti di vita eterna.


I ragazzi della parrocchia di San Gerardo, che in questi anni hanno camminato nella fede per ricevere la Cresima, sono in partenza per un campo scuola a Borca di Cadore.

Con l’augurio che lo Spirito guidi i nostri passi, chiediamo alla comunità parrocchiale di accompagnarci con la preghiera perché possiamo vivere tre giornate di allegria, condivisione e approfondimento.


Scarica modulistica