Iniziativa: E…state con Fede

Quest’estate trovare un momento di svago e di riposo ha ancora più significato e sarebbe bello poterlo condividere attraverso le immagini e raccontando una breve esperienza.
Col riposo riprendiamo forze nel corpo e nello spirito: è un cambio di attività che ci aiuta a prendere la giusta distanza dalle preoccupazioni quotidiane, collocandole al loro posto.
Il riposo è una cosa sacra e risponde anche alla necessità di vigilare, di fermarsi ad aggiustare la rotta per mettere Dio al centro e scoprirlo negli altri.
Al mare, in montagna, ma anche in molti angoli della nostra città possiamo provare a stupirci riempiendo gli occhi ed il cuore di suoni, colori ma soprattutto stati d’animo intensi e carichi di emozioni trovando quella spiritualità che ci fa sentire vicini al Signore ed essere grati per tutte quelle piccole cose che arricchiscono la nostra giornata.
Vi invitiamo, quindi, ad inviare fin da subito e per tutto il mese di agosto una foto che rappresenti un momento di spiritualità vissuto durante l’estate ed una breve frase per descriverlo.
Pubblicheremo poi tutte le foto sul sito e sui social ma potranno anche diventare a settembre un motivo di incontro e di scambio.
🌼Vi aspettiamo quindi SCATTANTI. 🌼
Le foto si potranno inviare per e-mail a:
patronatodonboscogiudecca@gmail.com
ss.redentore@patriarcatovenezia.it

Questa voce è stata pubblicata in articoli wall, La Stessa Strada, Parrocchie, Sant'Eufemia. Contrassegna il permalink.